Tuesday, June 14, 2016

POWER TO CURLY HAIR


I capelli, ed in particolare i ricci sono un mio segno distintivo fin da quando ero bambina  Crescendo la cosa non è cambiata tant'è che ho addirittura scelto di nominare il mio blog "The curly way". 
Come ogni adolescente e poi ragazza e donna con i capelli ricci sono alla costante ricerca di un prodotto "perfetto" che doni definizione ai miei boccoli naturali senza appesantirli e soprattutto senza seccarli. 
Quando Elvive mi ha chiesto di poter provare in esclusiva la nuova linea dedicata ai capelli ricci, ho accettato subito la sfida. Shampoo, balsamo districante, maschera nutriente e crema disciplinante formano una linea completa per coccolare la nostra chioma ribelle in ogni momento ed in ogni situazione. Il mio prodotto favorito al momento è sicuramente la crema disciplinante che, come vi ho anticipato sul mio Instagram, utilizzo dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura che eseguo con un diffusore a medio calore per evitare di bruciare le lunghezze. Ma voglio svelarvi un altro piccolo trucco per avere ricci ancora più belli e definiti: prima dell'asciugatura tamponate i capelli ancora bagnati con un asciugamano in cotone o in microfibra e successivamente pettinateli (se siete solite farlo) con un pettine a denti larghi interamente fatto in legno, questo vi aiuterà a combattere l'effetto crespo e l'umidità. Successivamente procedete con l'applicazione della crema disciplinante e asciugate con il phon.
 Se anche voi avete i capelli ricci, avete provato la linea ed avete voglia di svelarci qualche segreto per avere ricci perfetti rivelatecelo sul sito di L'Oreal Parisda domani chi lascerà un commento con un aneddoto particolare avrà la possibilità di vincere uno dei 50 Kit Olio Straordinario Ricci Sublimi oppure un soggiorno a Milano durante la Milan Fashion Week comprensivo di un'acconciatura eseguita da un parrucchiere professionista presso L'Atelier L'Oreal Paris! 

Inoltre non dimenticate che il 22 Luglio, sulla pagina web di L'Oreal sarà la giornata dedicata ai ricci! In quest'occasione avrete a disposizione l'esperto Fulvio Tirrico che risponderà a tutte le vostre domande ed in più verranno svelate tantissime sorprese nel corso della giornata!

Non dimenticate... #potereainostriricci !




Post in collaboration with: L'Oreal Paris

13 comments:

  1. Io non ho la fortuna di avere i capelli ricci, ma mia sorella si, consiglierò a lei questo post, ed inoltre le consiglierò di seguire la pagina facebook di L'Oreal il giorno 22 Luglio. Un saluto, Daniela.

    ReplyDelete
  2. Non ho i capelli ricci, mi sembra comunque un ottimo prodotto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  3. Quanti splendidi prodotti, chissà se funzionano anche per i miei capelli mossi! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  4. anche io ho i capelli ricci e cerco di curarli più che posso, ho visto questa linea ma non l'ho ancora provata, lo farò sicuramente!

    ReplyDelete
  5. Ciao!!! fantastici!!! io adoro i prodotti elvive!!!

    ReplyDelete
  6. Io ho provato solo lo shampoo e mi sono trovata benissimo. Kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Come rendere colorata e divertente una giornata di pioggia.”

    ReplyDelete
  7. Sai i prodotti Elvive sono in assoluto i miei shampoo preferiti, per adesso sono in fissa con quello all'argilla :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    ReplyDelete
  8. Ne parlerò a mia madre, lei è riccissima!

    ReplyDelete
  9. wow che meraviglia questa linea...la consiglierò a mia sorella che è super riccia!!!

    ReplyDelete
  10. Thanks for all your information, Website is very nice and informative content.

    lennyfacetext.com

    ReplyDelete