Thursday, February 06, 2014

OFFICE DECOR


Non c'è niente di meglio che iniziare la settimana con alcune ispirazioni utili per arredare il nostro ufficio, renderlo unico e personalizzarlo nei minimi dettagli. E' importante che il luogo dove passiamo la maggior parte della giornata sia accogliente e riesca a distrarci dalle spiacevoli situazioni che ogni tanto si creano. Personalmente provo sempre a circondarmi di oggetti che possano infondermi calma e che sappiano trasmettermi sensazioni piacevoli. Ecco alcuni spunti che potrebbero tornarvi utili per trasformare il vostro ufficio in un piccolo paradiso! 

There is nothing better than starting the week with some inspiration useful for decorate our office, and customize it to make it unique in every detail. It's important that the place where we spend most of the day is warm and able to distract us from unpleasant situations that sometimes problems create. Personally I always try to surround myself with objects that can infuse calm and are able to give me pleasurable sensations. Here are some ideas that you might help you to transform your office into a little paradise!




7 comments:

  1. Ciao Vero!! che belle queste foto..magari il mio ufficio assomigliasse a questi! Peccato che io e l'arredamento non andiamo molto d'accordo.. quindi sembra più un ufficio di un'azienda che di una personal shopper!! eheh
    bacino
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  2. Bellissimo post Vero, ottima ispirazione :)
    Anna
    www.followpix.com/2014/02/parka-moment.html

    ReplyDelete
  3. tutte ottime ispirazioni, peccato che il mio ufficio non somiglierà mai nemmeno lontanamente a queste foto.....! ahahahahahah ;)

    Federica

    ReplyDelete
  4. Adoro questi "post ispirazione" *__*
    La mia scrivania è sempre un grande caos, ma mi piacerebbe tantissimo dargli un ordine e semmai realizzare un bel piano lavoro come quelli in foto !!!

    ♥ Discovering Trend

    ReplyDelete
  5. Che belle immagini :) Alcune le avevo già condivise tempo fa sul mio Tumblr!

    ReplyDelete