Saturday, January 18, 2014

TOUCHED BY NATURE


Eccomi tornata dopo un breve periodo di assenza in cui mi sono presa un po' di tempo per me stessa e per studiare per l'università. Tra tutti i regali che ho trovato sotto l'albero di Natale, quest'anno c'era anche un olio naturale di Nashi Argan che sto usando proprio in questi giorni.
Uso i prodotti di questo brand da qualche tempo e sono davvero felice dei risultati. In più adoro sapere che sono formati da ingredienti naturali non nocivi all'ambiente e che anche il packaging è ad impatto zero utilizzando interamente materiali riciclati. 
Un motivo in più per amare questo brand! 

I am finally back after a short period of absence in which I have taken a little bit of time to myself and to study for the university. Among the gifts that I found under the Christmas tree, this year there was also a Nashi Argan's natural oil that I'm using in these days. 
I used the products of this brand for some time now and I'm really happy with the results. I love also knowing that they are made of natural ingredients and that even the packaging is entirely zero impact and made by using recycled materials. 
One more reason to love this brand!

2 comments: