Tuesday, December 03, 2013

TEA MEETING AND SHOW WITH CARLA GOZZI


Pochi giorni fa ho avuto l'occasione di trascorrere una giornata davvero speciale in compagnia della più famosa Style Coach d'Italia e delle blogger bolognesi ed amiche Sabrina, Lidia e Lucia.  Insieme ci siamo concesse una dolce pausa per un the e due chiacchiere presso l'Hotel Majestic (già Baglioni) nel centro di Bologna dove Carla ci ha spiegato in dettaglio lo svolgimento del suo show.  La prima data inaugurale a cui abbiamo avuto il piacere di assistere in serata si è svolta presso il Teatro Duse, una location simbolica per sottolineare l'affetto di Carla per la sua (nostra) regione, l'Emilia. 
Il Carla Gozzi Show arriverà nei prossimi mesi in tutta Italia, dove sono previste tappe in numerose città. Non perdete l'occasione di ricevere preziosissimi consigli di stile e di passare una serata alternativa in allegria con le amiche. 

Few days ago I had the opportunity to spend a very special day in the company of the most famous Italian Style Coach and Bologna Fashion Bloggers and friends Sabrina, Lidia and Lucia. Together, we granted a sweet break for a cup of tea and a chat at the Hotel Majestic  (Baglioni) in the center of Bologna, where Carla explained to us the details of her show. The first inaugural date, which we have attend in the evening, was held at the Teatro Duse, a symbolic location to emphasize the affection of Carla for her (our) region, Emilia. 

6 comments:

  1. Non sapevo di questo Show…grazie per la dritta!!!

    http://www.theresesalemi.com

    ReplyDelete
  2. Che fortuna averla incontrata!! :)

    http://blog.libero.it/Glicohs/

    ReplyDelete
  3. E' unica :)

    Dai un'occhiata al mio ultimo post, se ti va. Mi piacerebbe sapere il tuo parere :)
    Un saluto!

    New Post: Fringe Necklace

    www.somefashionbites.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Ciao Veronica!
    Che mito Carla Gozzi,dev'essere stato un pomeriggio molto interessante e divertente!
    Peccato non esserci stata!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin



    ReplyDelete