Sunday, November 17, 2013

FIRST FASHION VICTIM NIGHT AT NUMA


Una fresca aria di novità è finalmente arrivata anche a Bologna. Venerdì scorso si è infatti inaugurata la prima  Fashion Victim Night presso il popolarissimo discoclub Numa. Ad esibirsi sono stati e saranno in futuro designer emergenti provenienti da tutta Italia, pronti a mettersi in gioco e a presentare al pubblico presente durante la cena le loro creazioni tramite una sfilata. Protagonisti di questa prima notte sono stati i brand Zilliz, Francesca Scarfo', Jenny T e Natilde che si sono esibiti in un contesto esclusivo ed assolutamente nuovo per la nostra città. A partecipare a questa prima serata con me erano presenti Lidia, Isotta e Lucia che mi accompagneranno anche nelle prossime serate.


Il primo brand, Zilliz, realizza esclusivamente intimo su misura e le creazioni che vedrete sono a mio avviso mozzafiato. La stilista friulana ci ha più volte spiegato l'importanza di adattare ogni singolo capo alla donna che lo indossa, soprattutto nelle occasioni speciali come i matrimoni in cui l'intimo si trasforma in un pezzo fondamentale.





Francesca Scarfollo è invece la più romantica tra queste giovanissime designer. Le sue creazioni si ispirano alla sua terra, la Calabria e ai fiori tra cui è nata e cresciuta. Adatti ad una donna romatica questi splendidi abiti riescono a far sognare anche le anime più dure.




Jenny T ha invece seguito due linee in un'unica collezione. Si parte dalle borchie per poi finire con il plissè. Questa combinazione mette in risalto la sensualità della donna, che è allo stesso tempo classica ed innovativa.




I gioielli di Natilde sono invece adatti ad una donna decisa, di carattere che non si ferma in superficie ma cura il dettaglio. In tutto questo è racchiuso un pizzico di romantica sensualità. 





2 comments:

  1. Sono sicura che questa sarà la prima di tante Fashion Victim Night! Mi sono divertita tanto insieme a voi, e bravissime anche le stiliste!
    un bacione Vero!
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  2. Abiti davvero favolai...dev'essere stato davvero un bell'evento!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete