Wednesday, January 09, 2013

Interview to Valeria Mazza


Dopo avervela promessa per tanto tempo ecco la mia intervista alla bellissima Valeria Mazza, nuova testimonial di Imetec Bellissima. Ho avuto la possibilità di farle qualche domanda riguardante la sua bellezza e di chiederle, perchè no, anche qualche utile consiglio per aspirare alla sua perfezione! 
Ecco cosa mi ha risposto..
In che modo ti prendi cura dei tuoi capelli?

Ho sempre amato un look naturale, soprattutto nella vita di tutti i giorni. Pertanto, anche il mio modo di trattare i miei capelli è sempre stato molto soft, considerando che i miei capelli sono abbastanza sottili e quindi cerco di stare attenta a non utilizzare prodotti troppo aggressivi.  A dire il vero, la mia beauty routine per i capelli è molto semplice e naturale: nella quotidianità mi piace lasciarli cadere sulle spalle un poco spettinati, per questo amo quando il tempo lo permette uno shampoo dolce ed un’asciugatura naturale. Per questo è sufficiente una folata di vento caldo dell’asciugacapelli ed un passata con la nuova spazzola riscaldata Bellissima Magic Style sempre di Imetec. Utilissima per rinfrescare lo style dei capelli tutte le mattine appena alzate.

Quindi shampoo delicati e qualche impacco e trattamento per renderli più forti e setosi.
Ogni tanto, perché no, anche uno styling per le occasioni speciali richiede però uno strumento affidabile e performante come i tool di Bellissima Imetec! 


Quale stile di vita ti consente di mantenerti così bella ed in forma?

Ti ringrazio - sostanzialmente una vita sana ed equilibrata: sana per il corpo, un poco di ginnastica settimanale ed un’alimentazione naturale, ma soprattutto anche la ricerca di un equilibrio interiore che ti consenta di svolgere serenamente i diversi ruoli che le donne di oggi rappresentano, da madre a compagna e, perché no, donna di successo.


Quali consigli ti senti di dare alle ragazze e alle donne italiane in veste di rappresentante della bellezza Imetec?

Con una sola parola: essere donna. Come tutte voi e tutte le donne nel mondo che, in fondo, devono conciliare con i diversi ruoli che assumono nella famiglia e nella professione. 

Devo dire che quando il progetto mi è stato presentato ho trovato subito un’accumunanza di valori. Non sto pensando solo al fatto di esser stata scelta per rappresentare nel mondo lo stereotipo della bellezza presente nel nome stesso della marca Belllissima, ma anche al fatto di voler essere una marca vicina alle donne, ai loro bisogni ed ai loro sogni con la capacità di ascoltare le donne e trovare sempre delle soluzioni, dei beauty tool che possano dare un risultato facile e sicuro direttamente a casa.

10 comments:

  1. E' sempre bellissima...ti seguo :)

    ReplyDelete
  2. Fabulous template with cool contents.. keep it up

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks honey! Keep in touch with The Curly Way!

      Delete