Thursday, April 26, 2012

Floral Pants


E' risaputo che la primavera è la stagione dei fiori, e in questo periodo dell'anno stanno spopolando davvero ovunque, soprattutto sui nostri vestiti.
Così, anche i pantaloni si sono ricoperti di stampe floreali di ogni genere, riempendo il nostro armadio di colori e ricordandoci un po' gli anni '60. 
Cinquant'anni dopo ritorniamo tutti un po' hippie, in armonia con la natura e, ovviamente, alla moda. Dai jeans ai pijama pants, l'importante è che catturino l'attenzione. 
Se poi sono anche ecologici, come quelli della nuova Conscious Collection di H&M, meglio ancora. 
Aggiornatevi quindi! Correte nel primo negozio che trovate e fate razzia di tutto ciò che trovate in stampa floreale, e non scordate, poi, di farmi sapere qual'è il vostro pezzo preferito! 

It 's well known that spring is the season of flowers, and in this period of the year they really turning everywhere, especially on our clothes.
Thus, although the pants were covered with floral prints of all kinds, filling our cabinet of colors and reminding us a bit in the '60s.
Fifty years after we return all a bit hippie, in harmony with nature and, of course, in fashion. From jeans to pajamas pants, the important thing is that they can capture the attention.
If they are also eco friendly, as them of the new H&Conscious Collection, even better.
Upgrade now then! Run in the first store you find and you raid everything you find in floral print, and don't forget, then, to let me know what is your favorite piece!



Jessica Alba
Street Style
Olivia Palermo
Beyonce
Minka Kelly
Amanda Seyfried
Liz Cabral

H&M Conscious Collection

34 comments:

  1. come sempre sostengo che questo pantaloni a fiori non sono per chi ha le gambe un pò grosse.. tipo non mi piacciono come li indossa beyonce..
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono da matti, a me fanno impazzire quelli in stampa tropical ed alcuni che ho visto da zara!!

    http://fashionismyway.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. amo questo trend, non solo sui pantaloni :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    nel mio ultimo post ci sono tanti cupcakes colorati ad aspettarti, passa a dare un'occhiata <3

    ReplyDelete
  4. adoro i pantaloni a stampa floreale.. e la mia preferita è proprio Beyonce..non per difendere la categorie delle chiappotte, ma la adoro mica per niente è la donna più bella del mondo (fonte Forbes)bacione

    ReplyDelete