Sunday, February 26, 2012

Tod's event


Venerdì è stato ufficialmente il mio primo giorno di fashion week per quanto riguarda questa edizione e non poteva iniziare in modo migliore!
La sera, infatti ho avuto l'occasione di partecipare all'esclusiva presentazione della nuova collezione Tod's nella bellissima Villa Necchi Campiglio.
La location era davvero suggestiva, tanto che una volta entrati non sembrava neanche di essere nel centro della caotica Milano.

La collezione mi ha davvero sorpresa con i suoi colori che variavano dai classici marrone, nero e panna per poi arrivare all'azzurro, al viola e all'arancione. Il materiale è sempre di ottima qualità, come è tradizione del marchio Tod's che quest'anno propone coccodrillo, pitone e cavallino.
Insieme alle scarpe, ovviamente non potevano mancare le borse abbinate per colore a scarpe e accessori come portafogli e bracciali.
Un grazie speciale a Jarvis per la gentilezza , la disponibilità e per avermi concesso la splendida opportunità di entrare a far parte del mondo Tod's. 



















3 comments:

  1. tod's ha una marcia in più!adoro il tronchetto stringato!

    ReplyDelete
  2. ...Mmm, scarponcini col tacco, stivali a zeppa, scarpe in pitone e coccodrillo...quale finezza, quale gusto raffinato!
    Le scarpe color oro poi sono la vera chicca, solo una persona di gran classe potrebbe portarle.

    ReplyDelete
  3. Adoro Tod's, soprattutto i mocassini dorati! :)

    ReplyDelete