Thursday, January 26, 2012

Regenessence by Giorgio Armani


Vi avevo promesso che vi avrei tenuti aggiornati ed ecco qui il primo post che ho scritto sul blog di Regenessence, creato appositamente su Style.it.
Ditemi che ne pensate!!!

"Ed eccomi alla prima recensione di Regenessence, il nuovo siero antietà firmato Armani.
Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto da poco tempo, quindi queste sono le mie primissime impressioni. Premetto che ho solo 21 anni, quindi la mia pelle è naturalmente giovane e abbastanza levigata (fortunatamente!!).
La prima volta che ho usato Regenessence ho fatto particolare attenzione al fatto che il mio viso fosse abbastanza pulito e senza un filo di trucco.
La cosa che mi ha colpito di più è stata la sensazione freschezza immediata. Nonostante abbia applicato il siero la sera la mia pelle era fresca come al mattino. Ho tenuto l'applicazione tutta la notte e la mattina seguente ho notato che il viso era stato rigenerato da questo prodotto.
Non essendo abituata ad usare creme per la notte dopo lo struccante, la differenza si è vista da subito! Pelle levigata, brillante e “riposata” sono i primi effetti che ha avuto questo siero su di me...
Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni per descrivervi tutti gli sviluppi...Per ora non posso essere che contenta!!"
Veronica

3 comments: