Monday, January 30, 2012

In Milan for Douglas



Ecco finalmente le foto dell'evento a cui ho partecipato Mercoledì scorso. 
Come saprete se mi seguite sulla mia pagina Facebook, sono andata a Milano invitata come una delle blogger ufficiali per la presentazione delle nuove creme di Good Skin Labs (brand di Estée Lauder) in collaborazione con la catena di Profumerie Douglas. 
(Cliccando qui troverete il post sulle creme). 

Ho finalmente avuto l'opportunità di conoscere Valentina, che per ora avevo sentito solo via mail e l'atteso Dott.Frank, il famosissimo dermatologo newyorkese che ha realizzato queste creme. Tutto il personale è stato gentilissimo con me e Matteo e siamo stati davvero bene anche se poche ore dopo siamo dovuti ripartire per Bologna.

Come vedete dalle foto mi sono state regalate altre due creme della collezione, un bellissimo mazzo di tulipani bianchi che adoro e una chiavetta usb sponsorizzata con tutto il materiale! 
Non posso che ringraziare tutti quelli che si sono occupati di questo evento e sperare di ripetere tutto al più presto! 
La prossima settimana arriveranno anche le foto ufficiali scattate dai fotografi e verso la metà di Febbraio anche il video della mia intervista! 
Stay tuned!


Here, finally, the photos of the event I attended last Wednesday.
How will you know if you follow me on my Facebook page, I went to Milan as one of the official bloggers invited to the presentation of the new cream by Good Skin Labs (of the brand Estee Lauder) in collaboration with Douglas Parfumery.
(By clicking here you will find posts of the creams).
I finally had the opportunity to meet Valentina, that for now I only heard via email and the expected Dott.Frank, the renowned Newyorker dermatologist who has made ​​these creams. All the staff was very kind with me and Matteo and we really enjoyed it even though we had a few hours after leaving for Bologna.

As you can see from the photos I have been given away two more cream of the collection, a beautiful bouquet of white tulips that I love and a sponsored USB key with all the material!
I can only thank all those who have dealt with this event and hope to repeat everything as soon as possible!
The next week came the official pictures taken by photographers and by the mid of February the video of my interview!
Stay tuned!

























6 comments:

  1. Molto carino il dottore eh? ahaha;) cmq mia madre ha appena acquistato una crema di questa marca,il tubetto sul colore salmone x pelle da rassodare..e si sta trovando bene:) molto buona questa linea e a costo nn troppo elevato:)
    cmq carinissimi quei dolcetti che si vedono ahah...:) baci

    ReplyDelete
  2. che bella esperienza!E che bel tipo il Dr Frank eheh :P

    ReplyDelete