Tuesday, November 08, 2011

Into my shoes


Care ragazze, 
oggi ho pensato di farvi entrare un po' più direttamente dentro la mia vita....o meglio dentro al mio armadio!! 
Ho così preso la macchina fotografica e scattato qualche foto ad alcune delle scarpe che avevo in giro per casa. Devo assolutamente decidermi a metterle a posto ma putroppo la mia "zona vestiti" è ancora work in project! 
Per ora non posso vantarmi di avere una collezione di scarpe degna di una vera fashionista ma non preoccupatevi per questo, saprò migliorare anche troppo bene! 
Vi ho anche allegato una foto dei miei vestiti e una di una sportina di Zara....ma per sapere cosa contiene dovrete aspettare ancora qualche giorno!! 
Domani tenterò di realizzare un outfit per voi, vediamo cosa mi viene in mente!! 

Un bacio, V.

Dear girls,
I thought I might get you into a little more directly in my life .... or rather inside my closet!
So I took my camera and took some pictures to some of the shoes that I had around the house. I absolutely have to decide to put in place, but unfortunately my "dressing area" is still a work in project!
For now I can't boast of having a collection of shoes worthy of a true fashionista but don't worry about that, I'll know better but too well!
I have also attached a picture of my clothes and a shopping bag of Zara .... but to know what's in it you have to wait a few more days!
Tomorrow I will try to create an outfit for you, let's see what comes to mind!

A kiss, V.














3 comments: