Tuesday, October 25, 2011

Evos hair stylist

Oggi sono qui per presentarvi la nuova collezione EVOS per l'autunno inverno 2011-2012. 

EVOS haistylist vuol dire:


    MOVIMENTO è vera la parola chiave di questa collezione. Danzando, seguendo il ritmo del corpo, i capelli esprimono il mood femminile come nessun altro dettaglio. Il look ideale è quello che imprime a tutta la capigliatura un movimento completo: a chi non piacerebbe ammirarselo a 360° gradi? In queste pagine, tanti fotogrammi che raccontano storie di linee, forme e volumi.
    • COLORI interpretando come sempre le tendenze fashion delle passerelle internazionali, dominate quest’anno da una prevalenza di capi dai colori intensi e scuri, Evos arricchisce la sua vasta palette con una nuova serie di tonalità calde, come “caramellate”, che conferiscono alle colorazioni, specie ai biondi, ai ramati e ai castani, uno splendore dolce, pieno di charme. Ideale per illuminare il nuovo make up smoky eyes, e magico per accendere di riflessi gli abiti da sera in quel “nuovo nero” che sono i verdi petrolio, i blu notte, i grigi silver.
    • STILE EVOS il metodo fatto di TAGLI FIRMATI EVOS (SHOCK CUT - SWEET DEGRADEE - PITTAGE - EFFILAGE - TORCHON) e di SERVIZI ESCLUSIVI EVOS (3G XPERIENCE - FUSION XPERIENCE - PUMP XPERIENCE).


    EVOS parrucchieri si ripropongono di dar nuova vita ai vostri capelli. 
    Questi hair stylist sono specializzati nel trattamento di ogni tipo di capello (lungo, medio, corto) anche per uomini. 

    Per i capelli lunghi la moda EVOS prevende frange piene e corpose, ricci plastici
    o perfetti aplomb, effetti bicolore. Le nuove super-lunghezze sono più che mai libere, ma sempre movimentate da giochi di colore e disegnate da precise linee di taglio.
    Lascia ondeggiare e fluttuare i tuoi capelli lunghi, la loro texture serica è seduzione pura.

    Per i capelli di media lunghezza : La perfezione di un taglio medio si legge nella fusione
    tra nuances, movimenti e style. Qui la missione Evos è valorizzare o conferire volume e materia. Ogni micro movimento lascia trasparire la tridimensionalità dei tagli: chiedi al tuo Hair Stylist il servizio 3G EXPERIENCE per avere capelli materici e ricchi di sfumature.

    Il taglio corto  è un’architettura basatasull’equilibrio tra proporzioni, volumi e linee, tra qualità e sfumature del capello,tra forbici e fisiognomica. La sua perfezione si nota nel movimento. 

    Allora?? Siete stati catturati da queste descrizioni?? Cosa aspettate??

    FATEVI RIGENERARE DA EVOS!

    Cercate il punto EVOS più vicino a casa vostra, 
    o mandatemi una mail al mio indirizzo veronicahailee@yahoo.com per sapere qual'è il più comodo da casa vostra!!! 

    V.

    3 comments: