Thursday, July 07, 2011

Matrimoni Reali a confronto...quale preferite?

Ovviamente stiamo parlando dei matrimoni più chiaccherati del momento, quelli di William e Kate duchi di Cambridge e di Alberto e Charlene di Monaco. Indiscutibilmente due matrimoni da favola ma...qual'è il migliore? Mettiamo quindi a confronto tutti gli aspetti di questi due splendidi matrimoni che stanno facendo sognare tutte le donne del mondo! 

In primo piano, come sempre l'abito della sposa. Tutti e due gli abiti erano bianchi come prevede la tradizione. Spalline abbassate per Charlene e collo "alto" per Kate. Il pizzo era presente nelle maniche e nella parte superiore dell'abito di Kate mentre per Charlene il pizzo è presente nella gonna. Il bouquet era composto da fiori bianchi per entrambe le spose ma solo Kate aveva la coroncina in testa. 



Passiamo allo sposo. Abito bianco per Alberto e rosso per William. Due sposi molto diversi anche per la differenza di età. Il primo portava un cappello a completare la divisa militare invece il secondo aveva una fascia azzurra in stile principe delle favole.



Vediamo adesso il bacio o meglio i baci nel caso di William e Kate...quale di questi due è il bacio d'amore perfetto?



Finalmente qualcosa di goloso!! Le torte! In questo caso è questione di gusti, in tutti i sensi!! Putroppo non abbiamo la possibilità di assaggiare questi capolavori di pasticceria ma possiamo immaginare quanto possano aver allietato i palati degli invitati reali!



Infine, ultimi ma non ultimi, gli inviti ufficiali alla festa. Entrambi molto eleganti come è d'obbligo in un matrimonio reale che si rispetti. 




Allora?? Che ne pensate? Qual'è il vostro "matrimonio da sogno"?
Quale, secondo voi, è il miglior matrimonio dell'anno? 

Aspettiamo la vostra opinione, anche se sarà difficile scegliere solo uno di questi due splendidi, indimenticabili, matrimoni reali.

12 comments:

  1. il bacio tra will e kate vince!

    ReplyDelete
  2. concordo con Dadda per quanto riguarda il bacio però preferisco la torta e il vestito di Charlene XD

    ReplyDelete
  3. seconodo me i vestiti erano meravigliosi entrambi,forse mi ha fatto battere il cuore di + il matrimonio del principe William,ma xchè sono più giovani,è un amore piu fresco magari....di certo la torta di Alberto è qualcosa di tremendo,terribilmente pacchiana!!

    ReplyDelete
  4. Sono d'accordo con le altre, molto meglio William e Kate in tutto...vestito, bacio, torta, invito ecc...Kate era molto più serena e sorridente rispetto a Charlene che al contrario era tesissima e quasi con la stessa espressione fissa dall'inizio alla fine della cerimonia, sarà dovuto a tutto il botulino che gli hanno fatto? Non so se avete fatto caso ma guardando le prime foto di lei ed Alberto e quelle di adesso, noterete che il volto di lei è piuttosto cambiato...secondo me vogliono farla assomigliare a Grace Kelly ma non ci riusciranno mai.

    ReplyDelete
  5. beh direi che il matrimonio di will & Kate ha vinto!!! Sono assolutamente d'accordo con Claudia per quello che riguarda la torta....è pacchianissima!!! Voto per la coppia inglese anche io!!! :D

    ReplyDelete
  6. Mi è piaciuto l'abito di Charlene ma il matrimonio è stato assolutamente un NO, lei mi ha messo 'na tristezza!! Quel bacio poi, si vede che comunque lei è turbata da qualcosa e lui mi ha sempre dato l'aria del viscidone :D
    Il matrimonio di Will&Kate invece mi ha fatto sognare *___*

    ReplyDelete