Sunday, February 06, 2011

Smokey Eyes Grigio Scuro e Marrone

Care followers, ecco un altro post che avevo pubblicato nel vecchio blog....Mi dispiaceva non farvi vedere la mia piccola creazione perchè, anche se è molto semplice la adoro!!! Ditemi che ne pensate!! Un abbraccio, V.



Volevo mostrarvi il trucco che ho fatto oggi in occasione di un pranzo e una cena in famiglia!! (Era il 17/1/2011) :) Ve lo faccio vedere perchè anche se è un semplicissimo smokey ne sono davvero fiera e mi piace tantissimo, non chiedetemi perchè!! ahahah!!!
I colori che ho usato sono un grigio scuro leggermente metallizzato e un marrone bruciato ed entrambi gli ombretti sono di marca KIKO…


Ovviamente ho applicato prima il grigio all’esterno e poi all’interno ho usato il marrone bagnato in modo che si notasse un pochino di più….Poi ho applicato il bianco dell’ombretto Cosmic Sphere sempre della Kiko come illuminante perchè il bianco opaco non lo trovavo da nessuna parte!! ;) (Perso nella mia borsina porta-trucchi e felicemente ritrovato!! ahahah)
Sulle labbra ho messo un rossetto della Got Beauty color Salmone e sopra il mio nuovo lucidalabbra Sephora rosa!!

Che ne pensate??? lol è davvero qualcosa di facilisimo da fare ma come vi ho già detto mi è piaciuto tantissimo!! Lasciate tanti commentini!!!
Bacioniiiiiiiii…V.

7 comments:

  1. i colori usati mi piacciono moltissimo e ti stanno davvero bene! ^_^

    ReplyDelete
  2. è davvero carino e ti sta molto bene :))

    ReplyDelete
  3. sai che mi piace :) mi dici come li bagni (con l'acqua ma come XD) gli ombretti? visto che col fissatore di elf mi sono trovata malissimo a bagnarli...

    ReplyDelete
  4. @ Dadda: passo molto semplicemente il pennello sotto l'acqua poi elimino i residui!! :D

    @ Morgana: Thanks!! :)

    ReplyDelete