Saturday, February 12, 2011

Shopping da Kiko parte 1: gli ombretti

Hola ragazzuole!!! Stamattina sono andata dalla Kiko con mia mamma e ovviamente non ho potuto fare a meno di comprare qualcosa.....
Prima di tutto mi sono fiondata sugli ombretti e ne ho comprati in tutto due...:) Poi ho preso un po' di matite per gli occhi e un rossetto...
In questo nostro appuntamento voglio presentarvi, come si legge dal titolo, i miei due nuovissimi e adorabili ombretti!!

Il primo che ho "avvistato" è stato un verde smeraldo, il numero 110...Fa parte della collezione degli ombretti normali, ciò quelli senza glitter ma ad alta pigmentazione...Devo dire che la scelta fra la vastissima gamma di colori è stata ardua ma poi questo verde è davvero fantastico e, da grande amante del verde non ho potuto farne a meno...La scritta sopra la confezione sottolinea l'alta pigmentazione di questi ombretti e devo confermare...Ho già tanti altri colori di questa collezione e mi sono sempre trovata benissimo, sono molto scriventi e molto pigmentati! Proprio di qualità secondo me!!




Swatch dell'ombretto non bagnato



Il secondo ombretto invece era inizialmente un marronicino/oro, che sono dovuta tornare a cambiare in quanto ne avevo uno praticamente uguale in casa ma di un'altra marca di cui non mi ricordavo!! :S così sono tornata al negozio ed ho optato per il numero 36 della collezione Colour Sphere...E' un blu intenso che vi consiglio di usare bagnato, in questo modo tira fuori davvero tutto il suo carattere e mostra tutta la sua bellezza...E' davvero stupendo e appena l'ho provato a casa (per fare questa review) me ne sono innamorata ancora di più di quanto non avessi già fatto al negozio..! Lo abbinerei benissimo con un argento, che ho già visto, quindi penso che presto lo andrò a comprare!! ;)




Swatch dell'ombretto. Sopra non bagnato, sotto bagnato.

Bene, questa è la prima parte dei miei acquisti Kiko di oggi...Che ne pensate?? Spero di essere stata abbastanza chiara e di avervi dato tutte le informazioni giuste sui prodotti...se avete domande potete ovviamente chiedere come sempre!!! Per ora vi saluto, un grosso bacio a tutte!! V.

8 comments:

  1. ammazza che differenza tra bagnato e non!! come l'hai bagnato??

    ReplyDelete
  2. Il secondo è indescrivibilmente belloooo!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Lo guardavo proprio qualche giorno fa però ero indecisa perché lo trovavo "strano" come colore tant'è che la commessa mi ha detto di andare giù per una prova trucco e vedere così se sono colori che mi stanno bene o meno. Devo dire comunque che è proprio bello specialmente bagnato quindi anche senza prova trucco lo prenderò sicuramente.

    ReplyDelete
  4. La differenza tra bagnato e non è davvero abissale...ero contenta del mio acquisto ma quando a casa l'ho messo sulla mano per fare la prova la mia felicità è salita a mille!! E' davvero stupendo, e presto farò un bel tutorial!! Che dire, penso di avervi convinte! La kiko dovrebbe darmi una percentuale! ahahah!! XD Grazie mille dei commenti ragazze, vi adoro!! Un bacio, V.

    ReplyDelete
  5. ah, ecco dimeticavo di rispondere alla mia cugi ;) lo bagno semplicemente passando il pennellino sotto l'acqua ed eliminando i residui...dev'essere bagnato ma non troppo...poi dipende da quanta intensità vuoi che abbia...:)

    ReplyDelete