Thursday, February 10, 2011

I need your help!

Ragazzuole mi trovo a dire: "I NEED YOUR HELP!"....

Il 5 Marzo (so che sembra lontano la stilisticamente parlando è anche già troppo tardi!) farò da madrina al battestimo del mio 10° cuginetto, GABRIELE! Sono davvero emozionatissima e per quel giorno vorrei tentare di essere perfetta..!! Devo assolutamente decidere come vestirmi e come acconciare i capelli....per non parlare del trucco!!! Ho quindi bisogno di voi...!!


Consigliatemi tutto quello che volete e sbizzarritevi...se volete fare dei Polyvore sono accettatissimi e li pubblicherò in un post! Io poi prenderò un po' di idee da qui, un po' da lì e ne farò il mio look ideale!!!!
Vi aiuto dicendovi che non sono magrissima, ho i capelli ricci e castani scuri e gli occhi marroni! (Forse l'avevate capito ma non si sa mai!!!) ;)

Aspetto il vostro aiuto care fashioniste!! Aiutatemi!! Un super mega bacione!! V.

8 comments:

  1. ciao,sono una tua nuova follower,grazie a Dadda!!anch'io sono stata la madrina di battesimo di mio nipote,e anch'io non sono magrissima!!ho indossato un tubino nero acquistato da 'giorgia e johns',non aderente,con una giacca da tailleur nera di H&M,e nei capelli ho messo un piccolo fiore nerocon sfumature bianche a un lato!ho speso 50€ in tutto e ho fatto un figurone!
    se ti va passa dal mio blog,ne sarei felice!!

    ReplyDelete
  2. Ma che bella idea!! Wow, al nero non avevo proprio pensato ma l'idea del fiorellino in testa mi piace davvero!! Grazie mille per il consiglio e grazie per essere diventata mia followers, mia cugina è fantastica vero?? ;) Baciii

    ReplyDelete
  3. Ciao Veronica,
    mi sono aggiunta da pochissimo grazie a tua cugina, e già mi metti alla prova con una domandona...vestirsi per una cerimonia. Allora premettendo che sono una fan di Luisa Spagnoli per i loro abiti di seta che sono tra belli, ma so anche che costano ti posso consigliare Sandro Ferrone ha degli abiti favolosi che fanno un figurone che con 60-80 max ti vesti oppure se hai nella tua città la catena Nadine anche lì ci sono dei capi deliziosi più o meno con gli stessi prezzi, ammetto che non so come sia la nuova collezione primavera estate di nessuna dei due, ma garantisco che qualcosa si trova sempre.
    Per l'acconcitura potresti tirarli tutti su, farteli puntare e fare magari due tirabaci ( due boccoloti ) per incorniciare il viso.
    Trucco solitamente lo faccio in funzione di quello che indosso, ed adorando l'azzurro e il viola spesso sono truccata con questi due colori. Ho anch'io un blog, e la foto di un vestito color petrolio che ho preso ma quello è di Yumi degli altri non ci sono ancora le foto...ammetto che seguo il blog quando ho un attimo di tempo. Baci e buona giornata Alex
    P.s. Se vuoi farti del male sul catalogo online di Luisa Spagnoli ci sono almeno due vestiti interessanti uno è sulle tonalità dell'azzurro 53,e l'altro è bianco e nero 58...buon divertimento

    ReplyDelete
  4. Grazie per i tuoi consigli!! Mi hai davvero incuriosito!!! Vado subito sul sito di luisa apagnoli e vedo se su internet dice se qui ci sono negozi di Sandro Ferrone e Nadine!!! Grazie milleeee!! <3

    ReplyDelete
  5. Ciao veronica!anch'io mi sono iscritta grazie a dadda...mi piace molto il tuo blog!:) veniamo alla tua domanda:) allora... per quanto riguarda l'abbigliamento non saprei darti consigli, anche perchè ritengo che un determinato abito può piacere e star bene addosso ad ognuno di noi in modo diverso...però posso darti una mano con il trucco!:) credo che questo possa aiutarti, è una mia creazione!:) spero ti piaccia :) ti lascio il link!un bacione!!

    http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/180553_188455457855557_186603878040715_494567_3660535_n.jpg

    ReplyDelete
  6. Grazie milleeeeee!! Passo subitissimo a vedere!!! :)

    ReplyDelete
  7. Nb. è stupendo!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!! BELLISSIMOOOOOO!!!!

    ReplyDelete